BROCANTAGE, ANTIQUARIATO, MODERNARIATO, COLLEZIONISMO, ARTE, ARTIGIANATO, VINTAGE, HOBBY, CULTURA

 

[Home] [Chi Siamo] [La Storia] [Il Costume] [Visitiamo il Mercatino] [L'Artigianato] [Collezionismo] [Passione Hobby]

[Link] [Events Esclusive] [Annunci di Artigiani e Hobbysti] [Annunci di Collezionismo] [Modulo inserimento Annunci]  

[Archivio Eventi] [Le Manifestazioni] [Maggiori Informazioni] [Nel mondo del Collezionismo] [Avviso] [Contatti]

 

 

Sabaudia (LT)

Antiquariato sul Lago

Colleferro (RM)

Passeggiandi tra i Sogn

Arcinazzo Romano (RM)

 Il Tempo Racconta

Campobasso

Antiche Storie

Colleferro (RM)

Deballage

Formia (LT

Ricordi in Mostra

Formia (LT

Ricordi in Mostra

S.Felice Circeo (LT)

Antiquari al Circeo

Monopoli (BA)

Rigattieri in Piazza

Colleferro (RM)

Passione Hobby

Colleferro (RM)

Passione Hobby

Polignano (BA)

Antiquari a

Polignano a Mare

 

L’associazione Culturale Ulisse ha sempre supportato le proprie manifestazioni con azioni pubblicitarie per favorire l’interesse di un vasto pubblico di appassionati del settore. Una vasta gamma di comunicati datati vengono veicolati con molto anticipo, via web, mail, carta e dispositivi mobili (depliant, cartellonistica ecc) per mantenere i nostri visitatori sempre incuriositi ed interessati.
Mentre cerchiamo di non essere troppo esigenti dobbiamo applicare norme e regolamenti per garantire stabilità ed efficenza unite a rapporti di lavoro seri e consolidati nel tempo, senza, intralci né improvvisazioni. Tutto ciò grazie all'esperienza ultradecennale e alla passione che ha contraddistinto l’operato dell’Associazione. Una sorta di biglietto da visita, dunque, della storia delle comunità nel suo complesso, finalizzato alla promozione e l’accoglienza del territorio cavallo di battaglia di una moderna strategia delle Amministrazioni Comunali e degli attori locali.
Il contributo di partecipazione è mediamente molto contenuto, e i nostri standard organizzativi non sono comparabili rispetto alla media presenti sul territorio. Ci sforziamo di trovare le migliori location per dare agli operatori dei nostri mercati la possibilità di diventare una parte costante e di successo della nostra squadra.

 

Le nostre esperienze  

  • Sabaudia (LT) con "Antiquariato sul Lago"

  • Colleferro (Roma) con "Passeggiando tra i sogni"

  • Formia (LT) con “Ricordi in Mostra”  

  • Formia (LT) con la mostra mercato del mobile ‘800‘900 e dintorni.

  • San Felice Circeo (LT) con "Antiquari al Circeo"

  • Formia (LT) con Kartos una mostra mercato di Antiquariato Cartaceo nei Criptoportici della villa comunale, importante sito Archeologico;

  • Campobasso con “Antiche Storie”  manifestazione molisana orientata al recupero di antiche tradizioni.

  • Arcinazzo Romano (RM) con “Il Gusto….dell’Estate” una mostra mercato inserita in una grande rassegna di intrattenimento a cura della condotta Slow Food di Frosinone, in occasione del Premio Nazionale della Cultura.

  • Anagni (FR) con “Antichità & Natura” evento di collezionismo affiancati alla gustosa tradizione dei prodotti tipici Ciociari

  • Fiuggi (FR) con "Antiquaria" che ha deliziato la cittadina famosa per le sue acque salutistiche

  • Colleferro (RM) “Déballage da Camion a Camion” Mostra Mercato del Mobile e del Complemento d’Arredo Antichi come nella migliore tradizione di simili manifestazione che si svolgono in paesi d’oltralpe.

  • Monopoli (BA) con “Rigattieri in Piazza”.

  • Polignano a Mare (BA) con “Antiquari a Polignano”alcuni eventi durante il fine settimana di luglio ed agosto che hanno deliziato i visitatori nel Borgo Antico con la partecipazione di qualificati antiquari pervenuti da varie regioni d’Italia; 

  • Grottaglie (TA) con Com’Eravamo alcuni eventi che hanno esaltato la cittadina pugliese ancora oggi ricca di antiche botteghe di Ceramica d’Arte.

  • Colleferro (RM) con “Passione Hobby”+Concorso Creativa…Mente, una rassegna di hobbistica per un suggestivo viaggio tra arte, artigianato creativo e ricreativo.

  • Sperlonga (LT) con “Rassegna di Collezionismo”, un tuffo nel passato deliziando i visitatori per una due giorni dedicati ad un pubblico raffinato che puntualmente, ogni estate torna ad affollare uno dei più esclusivi liti del litorale laziale.

  • Colleferro (RM) con “Amalo” Raduno Cinofilo Amatoriale.

  • Aprilia (LT) con "Ricordi in Mostra" un mercatino di Rigatteria vintage e artigianato.

  • Gaeta (LT) con "Usato e Riusato in Mostra

  • Terni con "Passione Hobby... futuro artigiano" una rassegna di artigianato artistico e tradizionale.

L'associazione ha sede a Latina, dove è stata costituita nel 1998. Raccoglie le adesioni di appassionati collezionisti d'antiquariato che sono supportati, durante le mostre, dall'esperienza lavorativa di soci.

La nostra rassegna mensile è un'occasione anche mondana per far intervenire personaggi del mondo dello spettacolo e della cultura, perché anche quello dell'arte e del costume sono grandi e affascinanti spettacoli.

 

 

 

 

 

 

 

 

  + 1                  

Utenti connessi