MOSTREMERCATIULISSE  HOME  PARTECIPA-COME FARE  COSA SI TROVA  CONSIGLI  REGOLAMENTO

 

MIGLIORE VENDITA DELL'USATO DAL PORTABAGAGLI DELL'AUTO

 


 

   

  

 

 

Venditori: suggerimenti e consigli 
 

Il vostro scopo? Vendere il più possibile rapido ed economico o per fare soldi extra. Invitare la gente a mercanteggiare. Meteo? La nostra segreteria vi aggiornerà sulle condizioni meteo e vi informerà se dobbiamo o no cancellare l'evento e chiamate prima di partire se si è in dubbio. L'ora di arrivo? Non è necessario arrivare prima delle ore 08:00. Non permettiamo a persone di organizzare bancarelle prima di allora. Se si desidera parcheggiare accanto a un amico assicuratevi che siate uno dietro l'altro, per dislogarsi nell'area assegnata. Partire con un amico: per farsi aiutare, per divertirsi, guardare il vostro sito quando vi allontanate. E se si è sommersi da acquirenti interessati quello è il momento in cui 2 paia di occhi in più può certamente essere un vantaggio. Portate sacchetti per gli oggetti venduti. Mantenere un oggetto da parte: se qualcuno vuole tornare più tardi per un articolo prendere i soldi prima di salvarlo per loro. Abbigliamento essenziale - La nostra area mercato non ha un riparo e quindi quando è caldo è necessario essere preparati - acqua, crema solare, cappello, ombrello. Se invece abbiamo la pioggia, allora avete bisogno di avere una copertura di plastica, meglio trasparente, a portata di mano per far apparire i vostri articoli. I bambini sono i benvenuti ma possono annoiarsi facilmente, date anche a loro sul tavolo oggetti da vendere aiuterà, e assicuratevi di tenerli impegnati, e che non si allontanino troppo dall'area mercato. Gli animali sono i benvenuti se sono amichevoli e tenuti al guinzaglio - il pasticcio del cane deve essere ripulito da parte del proprietario immediatamente.

Le vendite sono tra le 8,00 fino al tramonto, i venditori possono arrivare tra 7,45 e le 8,30. Disponiamo di una grande località, che permette l'arrivo scaglionato per i venditori evita le code e permette ad alcune persone di godere della domenica più rilassata! I VISITATORI iniziano ad arrivare alle 9,00 del mattino.

Per partecipare consultare - come fare - per definire la vostra prenotazione.  
All'arrivo compilare e consegnare il MODULO DI ISCRIZIONE (potete scaricarlo dal nostro sito: 

http://www.mostremercatiulisse.it/modulo_iscrizione.htmil

Consultare o/e scaricare il REGOLAMENTO in PDF
Da portare 2 tavoli di 2 mt x 1 e un paio di stand per abiti, e tutto quello che può servire per coprire i beni in esposizione in caso di pioggia.
Tutta la merce che si desidera vendere deve rimanere nel vostro veicolo fino al momento della sistemazione nella piazzola assegnata.


Consigli per gli acquirenti:

Usa il tuo buon senso.
Le merci che non è possibile testare in loco sono rischiosi.
Non abbiate paura di contrattare.
Non intimidire il venditore - dare loro spazio
Se siete preoccupati per eventuali oggetti che vedete in vendita si prega di avvisare un membro del nostro staff.
Il BEST CAR BOOT SALE si sforza di essere un evento amichevole e adatto a famiglie. Ci aspettiamo quindi che tutti i nostri visitatori si comportino in maniera accettabile o non sarà il benvenuto. Le cose che non accettiamo sono: comportamento da maleducato, aggressivo, intimidatorio o anti-sociale. I danni o uso improprio di qualsiasi proprietà in loco. Furti di ogni genere, qualsiasi comportamento inappropriato verso il nostro personale.

 

 

Le persone non si aspettano.
Si aspettano i treni, i propri turni;
si aspetta un appuntamento, un secondo.
Alle persone bisogna andare incontro.
 

Claudia Marangoni

 


 

BEST CAR  BOOT SALE

Tutti i diritti riservati