MIGLIORE VENDITA DELL'USATO DAL PORTABAGAGLI DELL'AUTO

 

HOME COSA SI TROVA PARTECIPA CONSIGLI LINEE GUIDA CONTATTACI

 

 

 

BEST CAR BOOT SALE

vendita dell’usato dal portabagagli dell’auto

Associazione Culturale Ulisse

 

 

REGOLAMENTO: (può subire modifiche per motivi di carattere organizzativi)

a)  Il venditore che non rispetta anche una delle regole qui di seguito elencate verrà invitato a  lasciare la sua postazione senza la restituzione del contributo pagato.

b) La partecipazione al Car Boot Sale è consentita a mezzo pagamento del contributo secondo quanto indicato nel "sistema stalli" di GROSSETO, ORBETELLO ricaricando il dovuto sulla Poste Pay n. 5333 1710 1638 8288 Motolese Cataldo C.F. MTLCLD46T12E205D

c) Il contributo versato non sarà restituito,  per nessun motivo, nel caso di assenza o disdetta del venditore all’edizione dell’evento prenotato. Il recupero è consentito, qualora l'evento è sospeso (es. per condizioni meteo avverse), solo all'edizione successiva.

d) IL TITOLARE DEL SITO PRENOTATO PUO' STAZIONARE E SCARICARE LA MERCE SOLO CON IL SUO VEICOLO ANCHE QUANDO LA PARTECIPAZIONE  E' CONDIVISA CON AMICI.

1.  Merce contraffatta o rubata - Questo è illegale e sgradito sul nostro sito.

2.       Armi o oggetti pericolosi di qualsiasi genere e natura, anche se non funzionanti o inerti - provvederemo a rimuoverli e dare alla polizia.

3.       No animali vivi - in nessun caso a tutti .

4.       Beni nuovi frutto del proprio ingegno e della propria creatività, se non proposti in unico esemplare. E’ una mostra mercato di scambio e vendita di beni ed oggetti personali non nuovi ma in disuso, riservato esclusivamente ai privati cittadini, non iscritti negli elenchi della Camera di Commercio e non in possesso di partita IVA.

5.       Cibo e prodotti alimentari di qualsiasi genere e natura

6.       Articoli di Monopolio

7.       Beni ed oggetti espressamente proibiti dalle vigenti Leggi del territorio nazionale.

8.       Beni ed oggetti considerati pericolosi per la pubblica incolumità

9.       Beni che superano il valore singolo di euro 500.00

Il personale del BEST CAR BOOT SALE può chiedere ai venditori di rimuovere qualsiasi elemento vietato dal presente regolamento quindi si prega di farlo immediatamente.

 

TERMINI E CONDIZIONI

1.       L'Organizzatore si riserva il diritto di rifiutare di accettare la richiesta di un titolare del sito senza fornire motivazioni. Senza limitare questo diritto, l'Organizzatore si riserva il diritto di rifiutare di accettare le domande in ritardo.

2.       Non lasciare spazzatura o gli oggetti invenduti, rotti o indesiderati SUL POSTO.

3.       L'Organizzatore si riserva il diritto di determinare i tipi di siti consentiti e la loro localizzazione durante l'evento.

4.       Ciascun titolare del sito è responsabile di eventuali beni venduti e / o servizi da essa forniti durante l'evento. Nessuna responsabilità è accettata dall'Organizzatore.

5.       L'Organizzatore non entra nel merito delle trattatíve, dei prezzi o della qualità della merce esposta verificandone soltanto la liceità in base ai presente regolamento.

6.       Compilando il modulo di autocertificazione:

http://www.mostremercatiulisse.it/autocertificazione_per_car_boot.htm ) il titolare del sito dichiara sotto la propria responsabilità che ciò che espone, scambia o vende è di sua proprietà e ne dispone liberamente.

7.       L'Organizzatore si riserva il diritto di riprogrammare o annullare l'evento senza fornire motivazioni. L'Organizzatore non sarà responsabile di eventuali perdite di un titolare del sito derivante dalla rinegoziazione o cancellazione dell'evento.

8.       Il titolare del sito si impegna a tenere indenne l'Organizzatore (e tutti i dipendenti, agenti e ufficiali dell'Organizzatore) da e contro tutti i reclami, perdite, costi o danni subiti o derivanti da o in connessione con: 
a) lesioni personali o morte di qualsiasi persona o danni a proprietà per la partecipazione del titolare del sito all'evento. 
b) la vendita di beni o prestazioni di servizi da parte del titolare del sito all'evento; 
c) qualsiasi atto negligente o illecito o omissione o dolo del titolare del sito o di qualsiasi dipendente, agente o funzionario del titolare del sito.

9.       Le attrezzature del titolare del sito, i tavoli, il gazebo o altre coperture devono assicurare un corretto montaggio e ancoraggio, senza danneggiare la pavimentazíone. Non posso lasciare il motore in movimento durante la sosta.

10.   Il titolare dl sito deve avere con se un modulo di autocertificazione che attesta la sua partecipazione come privato, che può scaricarlo dal sito: dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà o ritirarlo all'ingresso il giorno stesso, e quindi non ha l’obbligo di emettere ricevuta fiscale o scontrino.

11.  Il titolare del sito s’impegna a presenziare lo spazio assegnatogli durante l’intero svolgimento della manifestazione nel rispetto degli orari di apertura previsti, ed in ogni caso fino al completo deflusso del pubblico.

12.  L’evento inizia e termina per tutti alla stessa ora (ore 8 fino al tramonto): gli eventuali ritardi devono essere comunicati preventivamente entro le ore 8,00 telefonando al n° 347.3638993; è vietato lasciare il mercatino prima del termine stabilito dall’organizzatore, salvo accadimenti eccezionali e giustificati comunicando l’intenzione al personale incaricato che disporrà per le manovre in sicurezza.

13.  Non si può uscire dall’area mercato con l'autovettura e rientrare in seguito.

14.  Tutte le merci che si desidera vendere devono restare nell'auto quando si guida nell'area mercato.

15.  Qualsiasi richiesta particolare potrà essere fatta direttamente all’organizzatore prima dell’inizio della mostra-mercato in modo da trovare una soluzione adeguata alle esigenze personali; qualsiasi reclamo o contestazione potranno essere rivolti direttamente all’organizzatore al termine della mostra-mercato, in separata sede


 

HOME   COSA SI TROVA   PARTECIPA   CONSIGLI   LINEE GUIDA   CONTATTACI

 

BEST CAR  BOOT SALE

Tutti i diritti riservati

Tutti i diritti riservati