BROCANTAGE, ANTIQUARIATO, MODERNARIATO, COLLEZIONISMO, ARTE, ARTIGIANATO, VINTAGE, HOBBY, CAR BOOT SALE, CULTURA

 

Mercatini Dell'usato e Hobbisti

                     

 

Gentile Espositore,
con la presente abbiamo il piacere di elencarle di seguito le manifestazioni

attualmente in programma per l’anno 2019:

    

 

SBIRCIA IN VIA DELLA PACE GROSSETO PIAZZA P. GALEAZZI (parco fronte chiesa Sacro Cuore) OGNI 2a DOMENICA DALLE ORE 8:00 AL TRAMONTO

 

Pianta Area Mercato

Meteo Locale

Comune di Grosseto

Mappa Stradale

 

ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE

 

COME PARTECIPARE AI NOSTRI MERCATINI

 

Ti occupi di artigianato, antiquariato, sei un raccoglitore dell'usato? Sei un Creativo?
Vuoi esporre i tuoi articoli durante i nostri eventi e vorresti partecipare! 


Compila la Scheda di Registrazione

 

Leggi il regolamento: QUI' PDF  - QUI' Word

 

 

 

GROSSETO "SBIRCIA IN VIA DELLA PACE" OGNI 2a DOMENICA DEL MESE

si svolge in piazzale G. Galeazzi (parco fronte chiesa Sacro Cuore in via della Pace) dalle ore 8 al tramonto

 

Gli espositori devono allestire lo spazio assegnato con proprio stand (gazebo non obbligatorio) o quant’altro avendo una particolare attenzione al decoro e all’estetica. Basta un'autocertificazione con la quale si dichiara che gli oggetti sono frutto del proprio ingegno o di proprietà e che si partecipa occasionalmente al mercatino.

 

Se sei interessato invia la tua richiesta di partecipazione tramite la scheda diregistrazione (quì sopra) o con Canale Telegram(https://t.me/CarBootMaremma con Mail carbootsalemaremma@gmail.com o telefonando al n. 347.3638993.

 

Contattami su WhatsApp  

 

A tale richiesta seguirà conferma da parte degli organizzatori che garantirà l'avvenuta prenotazione.

 

Per l'evento verranno allestiti nel Piazzale Paolo Galeazzi, giardino antistante la Chiesa del Sacro Cuore, degli stand espositivi che coinvolgeranno i seguenti settori merceologici: antiquariato, artigianato, collezionismo, modernariato, oggettistica, rigatteria, opere del proprio ingegno creativo.

 

Gli spazi sono in area libera non forniamo infatti tavoli, sedie o gazebo. Potete sbizzarrirvi e mettere in moto tutta la vostra creatività allestendo il vostro spazio nel modo in cui più vi piace. Vi chiediamo cortesemente per il decoro del mercatino di non disporre le merci a terra.

La partecipazione al Mercatino "Sbircia in via della Pace" è consentita con pagamento del contributo ricaricando il dovuto
sulla Poste Pay n. 5333 1710 1638 8288 Motolese Cataldo C.F. MTLCLD46T12E205D, presso l'Ufficio Postale o la Lottomatica che vi chiederà anche un Vostro documento d'identità e relativo codice fiscale, a fronte del quale sarà emessa regolare ricevuta da conservare per l'intera durata del Mercatino.

 

Per concludere la prenotazione, dovrete inoltrare, tramite WhatsApp la foto della ricevuta di pagamento per associare il nominativo dell'espositore che ha prenotato al relativo pagamento e verificare che l'operazione sia andata a buon fine: questo perchè nell'estratto conto della posta non compaiono i nomi di chi esegue il pagamento, bensì solo la località dalla quale viene effettuato.
 

PER EVITARE QUALSIASI DISGUIDO, RICORDARE DI PORTARE CON VOI LA RICEVUTA DI PAGAMENTO QUANDO VI PRESENTERETE AL MERCATINO, PERCHE' VI VERRA' RICHIESTA.

 

20 euro 1 piazzola di mt 3,5 x 3

40 euro 2 piazzole di mt 3,5 x 3

sconto di 5 euro prima partecipazione 

 

Lo spazio espositivo è nominale e non cedibile ad atra persona. Sono accettate solo prenotazioni per il Mercatino successivo all’ultimo tenutosi.

Leggi il regolamento

 

Scarica i modelli di Autocertificazione Per Hobbisti e Collezionisti

 

GUARDA LA PIANTA DELL'AREA MERCATO IN PIAZZALE P. GALEAZZI IN VIA DELLA PACE

 

 

 

 

Scorcio del parco di piazza Paolo Galeazzi

fronte Chiesa Sacro Cuore in via della Pace

 


 

         

Utenti connessi