MOSTREMERCATIULISSE  BESTCARBOOTSALE  PARTECIPA-COME FARE  COSA SI TROVA  CONSIGLI  REGOLAMENTO

 

PARTECIPARE AL BEST CAR BOOT SALE: come fare?

 

E' una manifestazione che ha lo scopo di contribuire a valorizzare il territorio comunale proponendo ai cittadini, residenti ed ospiti, un’occasione di aggregazione e ritrovo basata sulla vendita da parte di privati di oggetti di modico valore, nel rispetto della normativa vigente, in buone condizioni, per esempio: attrezzi, piccoli mobili, vestiti, stoviglie, scarpe, giocattoli, libri, oggetti da collezionismo in genere anche fatti a mano (opere dell’ingegno).

 

Possono partecipare al Mercatino solo venditori privati, con conseguente esclusione assoluta di soggetti commerciali, e titolari di licenza A e B (ambulante fisso) ad eccezione del punto ristoro, se è autorizzato a svolgere la propria attività all’interno dell’area mercato.
Gli espositori devono essere maggiorenni.
È assolutamente vietato esporre e/o vendere:

  •    - Merce contraffatta o rubata Questo è illegale e sgradito sul nostro sito.

  •    - Armi o oggetti pericolosi di qualsiasi genere e natura, anche se non funzionanti o inerti provvederemo

  •      a rimuoverli e dare

  •    - No animali vivi - in nessun caso a tutti .

  •    - Cibo e prodotti alimentari di qualsiasi genere e natura

  •    - Articoli di Monopolio

  •    - Beni e d oggetti espressamente proibiti dalle vigenti Leggi del territorio nazionale.

  •    - Beni ed oggetti considerati pericolosi per la pubblica incolumità

  •    - Prodotti per l'igiene personale, cosmesi e profumi

 

Il personale del BEST CAR BOOT SALE può chiedere ai venditori di rimuovere qualsiasi elemento vietato dal presente regolamento quindi si prega di farlo immediatamente

 

L’evento inizia e termina per tutti alla stessa ora (ore 8 fino al tramonto): i venditori possono arrivare tra 8 e le 8,30. Gli eventuali ritardi devono essere comunicati preventivamente entro le ore 8,00 telefonando al n° 347.3638993; è vietato lasciare il mercatino prima del termine stabilito dall’organizzatore, salvo accadimenti eccezionali e giustificati comunicando l’intenzione al personale incaricato che disporrà per le manovre in sicurezza.

 

Il contributo richiesto ad ogni partecipazione per le spese di organizzazione e di gestione è differenziato in base alla tipologia di autovettura con cui si accede:

  • Autovetture e piccoli furgoncini (categorie multispazio, come ad esempio Fiat Doblò): EURO 15,00 a stallo in posizione verticale.

  • Furgoni, camper o altro: a partire da EURO 30,00 ad un massimo di EURO 55, in posizione orizzontale.

  • Si specifica che l’eventuale rimorchio viene considerato come “autovettura” a sé stante.

CONTRIBUZIONE  E SPAZIO ESPOSITIVO

La partecipazione al mercatino è condizionata al pagamento da parte degli operatori, di una quota forfettaria a titolo di rimborso spesesostenute per l’allestimento, la pubblicità ed a rifusione dell’occupazione di suolo pubblico, della pulizia dell’area e di altre spese sostenute per lo svolgimento del mercatino (quali si citano a titolo esemplificativo ma non esaustivo il noleggio di attrezzature, la corrente elettrica, le spese per certificazioni e collaudi, etc.), a mezzo pagamento ricaricando il dovuto, presso un’ufficio postale o da un tabacchi. sulla Poste Pay n. 5333 1710 1638 8288 Motolese Cataldo C.F. MTLCLD46T12E205D a fronte del quale sarà emessa regolare ricevuta da conservare per l’intera durata del Mercatino

Lo spazio espositivo è nominale e non cedibile ad atra persona. Sono accettate solo prenotazioni per il Mercatino successivo all’ultimo tenutosi.

 

INFORMAZIONE IMPORTANTE
Le PRENOTAZIONI degli spazi espositivi per espositore per ogni data devono essere trasmessi dal lunedì successivo e con molto anticipo all'ultimo Mercatino svolto.
Il CONTRBUTO invece va versato IL VENERDI’ entro le ore 12,00 della settimana in cui si svolgerà il mercatino. Questa misura deve permettere agli espositori, nel caso di allerta meteo che condiziona l’apertura del Car Boot, di evitare le prenotazioni o/e pagamenti anticipati, e consentire agli organizzatori di annullare l’edizione in corso nel caso di adesioni insufficienti per svolgere un mercatino meritevole.


Il contributo versato non sarà restituito, per nessun motivo:

  • nel caso di ASSENZA del venditore all’edizione dell’evento prenotato.

  • nel caso di DISDETTA del venditore prenotato, comunicata dopo le ore 12,00 del venerdì precedente la data dell’evento.

  • nel caso di abbandono anticipato della piazzola per qualsiasi ragione (eventi atmosferici, motivazioni personali, etc.),

Disponiamo di una grande località, che permette l'arrivo scaglionato per i venditori evita le code e permette a alcune persone di godere della domenica più rilassata!

Il personale incaricato indicherà dove parcheggiare (appena parcheggiato spegnere il motore).

 

Consultare il REGOLAMENTO sul nostro sito alla pagina: http://www.mostremercatiulisse.it/regolamento_carbootsale.htm

 

 

NOTE TECNICHE:

Lo staff sarà presente per istruirvi circa lo spazio che dovrete occupare.

 

I NOSTRI CONTATTI:

Associazione Culturale Ulisse

Cell 347.3638993

E-mail: carbootsalemaremma@gmail.com

Con Canale Telegram https://t.me/CarBootMaremma

Web: http://www.mostremercatiulisse.it/BestCarBootSale.htm

https://www.facebook.com/groups/grosseto.carbootsale/

https://www.facebook.com/carbootsaleorbetelloGR/

 

Scarica il modulo di iscrizione:  http://www.mostremercatiulisse.it/modulo_iscrizione.htm

 

 

PROSSIMI APPUNTAMENTI

GROSSETO  

DOMENICA 3 FEBBRAIO 2019

——————————————

ORBETELLO (GR)

DOMENICA 17 FEBBRAIO 2019

 

 

 

BEST CAR  BOOT SALE

Tutti i diritti riservati